Impresa di pompe funebri

L'impresa funebre Daniele Scimò nasce a Palermo dall'esperienza e dalla professionalità di una famiglia operante nel settore delle pompe funebri da decenni. La varietà e la completezza dei servizi offerti ci contraddistinguono quanto la professionalità, la discrezione e la competenza messe a disposizione della clientela.

 

 

Intervento funebre 24 ore

L'agenzia è in grado di dare ai parenti del defunto tutto il sostegno umano e pratico necessario per commemorare il caro estinto nella maniera migliore: l'impresa è a disposizione per aiutare i familiari ad affrontare tutte le difficoltà pratiche necessarie, effettuando il disbrigo delle piccole e grandi incombenze burocratiche e organizzative.

 

Le pompe funebri effettuano pronto intervento funebre 24 ore su 24, compresi anche i giorni festivi: il personale specializzato della ditta si affianca alla famiglia del caro estinto con sensibilità e discrezione per tutte le evenienze. Con il primo intervento funebre si effettuano operazioni delicate, come composizione e vestizione della salma, operazioni di tanatoestetica, allestimento della camera ardente.

 

 

Organizzazione del funerale

L'impresa è operativa a Palermo e in tutto il territorio provinciale con mezzi propri per organizzare cerimonie funebri di grande prestigio e decoro: si effettua anche trasporto della salma, organizzazione del corteo funebre, affissione dei manifesti funebri e molto altro ancora. Per conoscere nel dettaglio le possibilità di intervento delle nostre pompe funebri o per ricevere assistenza non esitare a contattarci.

Impresa funebre
onoranze funebri
Share by: